COME IL PROFUMO DEI TIGLI

14,00

Come il profumo dei tigli è il mio romanzo d’esordio, quello dove tutto è iniziato. I protagonisti sono Viola e Leonardo: lei ha il cuore in disordine, lui una corazza ben chiusa a doppia mandata. Insieme? Una scintilla continua tra malinconia e desideri inconfessati.

Se sei fan del trope emotional scars e soffrire insieme ai protagonisti, o se i tuoi piedi scalpitano al pensiero di un office romance dove i due devono condividere lo stesso ossigeno all’interno di uno studio di avvocati, oppure se come me credi che il found family sia una coccola che scaldi il cuore, allora questo romanzo fa per te. Ah, quasi mi dimenticavo un piccolo ma non così tanto dettaglio: il nostro Leonardo, l’avvocato dal cuore chiuso a doppia mandata, è tatuato. Ho detto tutto!

È disponibile su Amazon e anche qui sul sito, dove troverai una dedica personalizzata e due gadget a sorpresa – piccoli dettagli pensati per chi crede che certe storie si leggano col cuore.

Spedizione in 7-10 giorni

Spedito con affetto

Gadget e dedica personalizzata

“Sono otto anni che fuggo da tutto. Permettermi di essere vulnerabile non è contemplato.
Ma da quando lei mi ha sorriso e ha posato su di me i suoi occhi blu come l’oceano... ho cominciato ad affogare.”

Può un incontro fortuito ribaltare la propria vita?
Viola e Leonardo credono fermamente di no.
Ma quando si incontrano per caso in una tintoria di Milano e i loro sguardi si incrociano, come le strade di due viaggiatori smarriti, non sanno ancora che il destino ha in serbo per loro parecchie soprese.
Viola, con il suo cuore vibrante e il desiderio di sicurezza, è intrappolata tra il conforto di una relazione stabile e il desiderio di un’attrazione nuova e travolgente.
Leonardo porta con sé un passato carico di sensi di colpa e dolore e trova in Viola la luce che rischiara il buio della sua anima tormentata. Ma l’ombra dell’incidente che ha segnato la sua vita continua a proiettarsi sul presente, impedendogli di vivere e accettare a pieno i sentimenti che prova.
Tra baci rubati, distanze invalicabili e un’attrazione che comincia a mutar forma, Viola e Leonardo si trovano immersi in un vortice di emozioni contrastanti e sarà attraverso il dolore di una perdita improvvisa e il confronto con i demoni interiori, che entrambi troveranno la forza di affrontare i loro timori più profondi.
Quando si apriranno completamente l’uno con l’altro, svelando le proprie vulnerabilità più intime, riusciranno finalmente a liberarsi dalle catene del passato e a vivere il presente?